
“DANTE’S DREAM – “Tutte quelle vive Luci”
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- 21:15 - -
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
InfoDescrizione
“Dante’s Dream: Tutte quelle vive luci”, progetto aggiudicatosi il patrocinio del Ministero della Cultura, che insieme al Comitato per le Celebrazioni, alle città Dantesche e a tante altre realtà territoriali, nazionali e internazionali.
Il padre di questo virtuoso progetto è Fabius Constable, nome d’arte del Cav. Fiabio Conistabile, musicista e compositore comasco, direttore della Celtic Harp Orchestra, che ha incantato con la sua musica importanti personalità nazionali e internazionali, ricevendo encomi in tutto il mondo, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ai reali d’Inghilterra, per citarne alcuni, e collaborando con artisti di fama mondiale, come Andrea Bocelli e Willi Burger (campione del mondo di armonica cromatica).
In occasione della conferenza stampa tenutasi il 19 maggio 2021 presso la Villa Gianetti in Saronno (VA) durante la quale è stato annunciato dal Sindaco Airoldi e dall’Assessore alla cultura Laura Succi il concerto di Fabius Constable & Celtic Harp Orchestra “Tutte quelle vive Luci”.
Il concerto con il Patrocinio del Comitato Nazionale per le celebrazioni dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri si terrà SABATO 19 GIUGNO 2021 presso il parco della Villa Gianetti in Saronno (VA).
Ha partecipato in collegamento streaming il M° Fabio Conistabile direttore della Celtic Harp Orchestra e ideatore del progetto DANTE’S DREAM – Tutte quelle vive Luci.
Posizione
Parco di villa Giannetti
- - 21047 Saronno (VA)
Contatti
Associazione Culturale The White Stag Awen Oran Mor – Fabius Constable & Celtic Harp Orchestra
Sfoglia Eventi
Carosello galleria

