
Iscriviti alla newsletter
PIANO DI AZIONE COESIONE 2007-2013 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE - Linea di Azione 2 - Progettazione per la cultura: selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per...
Testo del comunicato
PIANO DI AZIONE COESIONE 2007-2013 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE - Linea di Azione 2 - Progettazione per la cultura: selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia - Pubblicazione documenti.
Si informa che in data odierna sono stati pubblicati i seguenti documenti:
1.
Avviso integrativo all’Avviso pubblico per la selezione di proposte di
sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per
la valorizzazione culturale nelle regioni Basilicata, Calabria,
Campania, Puglia, Sicilia pubblicato in data 8 giugno 2016
2. Risposte ai quesiti pervenuti in merito all'Avviso pubblico pubblicato in data 8 giugno 2016.
Regione: Lazio
Ente appaltante: SEGRETARIO GENERALE
Data di scadenza presentazione domanda: 05-09-2016
Pubblicazione: Sito MiBAC
08-06-2016
Ufficio responsabile: Segretariato Generale – Servizio II "Programmazione strategica nazionale e comunitaria"
PIANO DI AZIONE COESIONE 2007-2013 "INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE"
Linea di Azione 2 "Progettazione per la cultura"
Avviso
pubblico per la selezione di proposte di sostegno alla progettazione
integrata di scala territoriale / locale per la valorizzazione culturale
nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia
AVVISI
Avviso 16 febbraio 2017
PIANO DI AZIONE COESIONE 2007-2013 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE - Linea di Azione 2 - Progettazione per la cultura: selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia - Pubblicazione decreto.
È pubblicato il decreto del Segretario generale 5/2017 che approva gli atti e gli esiti dell’istruttoria e valutazione delle proposte progettuali pervenute a valere sull’Avviso dell’8 giugno 2016.
Documentazione:
DD 5 16/02/2017 SG
(documento in formato pdf, peso 279 Kb, data ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2017)
Avviso 6 settembre 2016
PIANO DI AZIONE COESIONE 2007-2013 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE - Linea di Azione 2 - Progettazione per la cultura: selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia - Pubblicazione informazione
I proponenti che avessero effettuato nella giornata di ieri 5 settembre 2016, e comunque entro la scadenza prevista dal punto 4.3 dell'Avviso, tentativi di invio delle rispettive proposte progettuali, non andati a buon fine a causa di momentanea impossibilità di recapito presso la casella di posta certificata MiBACT, come attestato da apposito ed esplicito messaggio di errore restituito dal sistema, possono completare la procedura di invio nella giornata di oggi, purché la trasmissione includa riscontro formale ed oggettivo dei tentativi effettuati entro i termini stabiliti dall'Avviso e della impossibilità di recapito come da appositi messaggi di errore da parte della casella di posta certificata del destinatario.
Avviso 23 agosto 2016
PIANO DI AZIONE COESIONE 2007-2013 INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE - Linea di Azione 2 - Progettazione per la cultura: selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia - Pubblicazione documenti.
Si informa che in data odierna sono stati pubblicati i seguenti documenti:
1.
Risposte ai quesiti pervenuti in merito all'Avviso pubblico pubblicato
in data 8 giugno 2016 (aggiornamento FAQ_22 agosto). L'aggiornamento
riguarda una integrazione/rettifica relativa alla risposta n. 24
(quesito n. 32) e le risposte ai quesiti pervenuti entro i termini
stabiliti dall'Avviso.
Documentazione
FONDI EUROPEI PER 5,6 MILIONI DI EURO PER 19 PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE DEL SUD
9 progetti di valorizzazione culturale presentati da Comuni e aggregazioni di Comuni del Sud verranno finanziati con risorse europee pari a 5,6 milioni di euro provenienti dal Piano di Azione e Coesione del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo 2007-2013. Si è così conclusa l’istruttoria delle proposte pervenute in risposta al bando del MiBACT per sostenere i costi delle progettazioni nell’ambito di progetti integrati di scala territoriale e locale orientati alla valorizzazione culturale.

(documento in formato xls, 47Kb)

(documento in formato pdf, 314Kb)

(documento in formato pdf, 213Kb)

(documento in formato pdf, 302Kb)

(documento in formato pdf, 975Kb)

(documento in formato pdf, 144Kb)

(documento in formato pdf, 177Kb)

(documento in formato pdf, 33Kb)

(documento in formato pdf, 452Kb)

(documento in formato doc, 86Kb)

(documento in formato odt, 52Kb)

(documento in formato odt, 41Kb)

(documento in formato doc, 37Kb)

(documento in formato pdf, 1156Kb)